Jennifer e le sue collaboratrici

Il Centro estetico Sunthiya è gestito da Jennifer Saetti, già titolare del salone di acconciature Jean Luis David, ubicato sempre all'interno del centro Comm.Le Bigstore. Insieme alle sue quattro collaboratrici Maria, Michaela, Debora e Miriam, si prende cura della bellezza del corpo e del benessere con professionalità ed esperienza. Cortesia, cura per il cliente, pulizia e serietà contraddistinguono il  Centro estetico Sunthiya.

Jennifer e tutte le sue collaboratrici ti invitano a provare tutti i trattamenti innovativi proposti dal centro estetico

 

Prova il nostro solarium
Centro Estetico Sunthiya

Solarium viso, trifacciale e corpo

Il piacere di prendersi cura del proprio corpo
Centro Estetico Sunthiya

Prendersi cura del proprio corpo, ritagliare tempo per se stessi, dedicare attenzioni al benessere sono aspetti importantissimi per sentirsi e essere in forma.

Il centro estetico Sunthiya lo sa molto bene e propone trattamenti per ogni esigenza. E' il luogo ideale per rilassarsi, curare la propria bellezza e soprattutto realizzare i desideri.

Il centro è sempre aperto dalle 9 alle 20,30, regalati una pausa pranzo rilassante o un trattamento di bellezza all'uscita dall'ufficio.